01 febbraio 2009

problemi errori servizio Bloglines

da quando ho iniziato a seguire i blog e altri siti d informazione attraverso un lettore di feed rss ho sempre usato il servizio Bloglines con soddisfazione, ma nell ultimo periodo una serie di problemi e di errori mi hanno fatto trasferire la raccolta dei feed.

oltre a ripetute problematiche di log in al sito di Bloglines , altre volte il numero degli articoli da leggere sballava e si portava a 200 all improvviso mischiando i post gia letti con quelli da leggere

visto che i gestori non fanno nulla per risolvere i problemi e gli errori che si sono presentati negli ultimi mesi, ho trasferito tutti i miei feed al lettore di google

sembra che non sia l unico ad abbandonare il servizio visto che il grafico di visitatori rilevato e' in costante discesa

Nessun commento: