08 agosto 2007

cinema sotto le stelle

quest'anno ho davvero approfittato del cinema sotto le stelle per veder i piu famosi film della passata stagione. e' una iniziativa molto utile perke ti permette di veder film a gratis che vengono proiettati in alcune location alternative
rispetto alla passata stagione sto anno ne ho visti parecchi :)
ecco la lista con voto e breve commento
cars = carino 7
litlle miss sunshine = bella storia 8
the guardian = boiata pazzesca 5
l'amore non va in vacanza = sentimentale 7
the illusionist = thriller spettacolare 9
la gang del bosco = cartoon sottotono 6
pirati forziere fantasma = meglio il primo 5
il diavolo veste prada = belle attrici 7
thank u for smoking = bella storia 8
una notte al museo = pensavo piu divertente 7
un ottima annata = bella storia 8
the departed = meritato l oscar 8
manuale d'amore 2 = poco meglio del primo 7
saturno contro = che noia 5

2 commenti:

nonsisamai ha detto...

anch'io adoro il cinema all'aperto. forse di quelli che hai detto thank you for smoking e' il mio preferito pero' anche the illusionist e altri...

kabalino ha detto...

Di questi ho visto solo un'ottima annata e mi é piaciuto parecchio soprattutto dal punto di vista formale...sugli altri cercherò di recuperare in fretta