15 febbraio 2007

los angeles connessione wireless

ansa
2007-02-14 20:53
Los Angeles, Internet per tutti
Costo della connessione wireless sara' di 60 mln di dollari
(ANSA) - LOS ANGELES, 14 FEB - Entro il 2009 la citta' di Los Angeles sara' completamente coperta da una rete internet senza fili.Lo ha annunciato il sindaco Antonio Villaraigosa, in una conferenza stampa nella quale e' stato anche reso noto il costo di questa futuristica operazione: 60 mln di dollari, che saranno finanziati dalla pubblicita' e dai fornitori della rete. Los Angeles ha piu' di 4 mln di abitanti, e si trattera' dunque della piu' grande rete internet senza fili degli Usa.

dopo san francisco adesso anche los angeles, in italia solo grazie a FON qualcosa si potra' fare di certo nessun politico fara una spesa del genere

3 commenti:

Pier ha detto...

Ma allora quand'e' che vieni a provarlo il wireless di Los Angeles? La primavera e' alle porte...

Ciauuu

Just divorced. ha detto...

Grazie per il commento..e comunque questa e' una delle cose che mi fanno guardare alla mia scelta come non totalmente folle ma nazi ardita e forse azzeccata..

ciao

see u in LA-91604(questa e' per il tuo amico lamericano)

ehehhe

Luca GT ha detto...

A Mountain View (CA) Google ha gia' realizzato la stessa idea, gratuitamente, qualche mese fa; ma alcuni mi hanno detto che il segnale non e' molto buono.
Inoltre conosco qualche startup che fornisce lo stesso servizio gratis; di solito l'antenna viene installata in bar: qui e' molto diffusa l'abitudine di andare al bar (tipo starbucks) con il portatile e navigare in internet (piuttosto che studiare o lavorare etc.) davanti a una tazza di caffe'.