28 agosto 2006

versiontracker + link vari

1 in kuesto sito potete segnalare su una mappa tutte le nazioni visitate e poi mettere l immagine sul vostro blog o sito, una simpatica iniziativa per i viaggi dei giramondo e veder kuali zone mancano da visitare

a mio parere dovrebbero fare una piantina solo per l'europa ( come gia fatto per gli stati uniti )

visited countries

2 in ogni computer ci sono sempre piu svariati programmi e non e' sempre facile tenerli costantemente aggiornati, kuesto sito viene in soccorso elencando ogni giorno i vari update di molti programmi con anche un giudizio e un forum per eventuali problemi- bug

versiontracker

3 sito pazzesco! col tasto sinistro del mouse si cambia anche colore , non aggiungo altri commenti ;-)
jacksonpollock

1 commento:

Teo ha detto...

Ciao Pluto,

ho visto il tuo commento sul mio blog. Non sono sparito né ho smesso di scrivere la mia avventura qui negli States. Ho solo cambiato inidirizzo. Dai un'occhiata al mio ultimo post.

Ciao,

TEO