24 aprile 2006

migliori film da vedere

non mi piace molto anadar al cinema e cosi preferisco vedere i film preferiti alla tv, putroppo spesso kuando li trasmettono per un motivo o per un altro non ho la possibilkita' di vederli o registrarli . qui c'e un elenco approssimativo dei migliori film consigliati che prima o poi noleggiero in cassetta per veremeli in trankuillita'. se avete altri titoli da suggerire li aggiungo in lista. il mio genere preferito sono i thriller oppure film "tosti" che lasciano il segno :-)
ordine inserito a caso

millior dollar baby / shrek 2 / collateral / io robot / la febbre / casomai / sea biscuit / blade / formula per un delitto / nella morsa del ragno / panic room / la sottile linea rossa / una storia vera / american hystory / the snatch / south parh the movie / paura e delirio a las vegas / sideways / mission / era mio padre / big fish

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»