01 marzo 2006

marta cecchetto


fino a poco tempo fa tale nome non diceva nulla
ma adesso anke grazie alla partecipazione a sanremo la modella in kuestione nonke fidanzata da 8 anni kon il calciatore Luca Toni
ha akuisito maggiore popolarita a tal punto di rilasciare un intervista a Sorrisi e CanzoniTV, diciamo ke leggendo kos ha detto era meglio se stava zitta almeno si pensava solo alla sua bellezza!
"moralmente sono gia sposata. non ho bisogno di scartoffie. con luca non parliamo mai di ovvieta'".....vabbe dai kua ci puo anke stare ma adesso arriva la perla.....
"odio i regali. nessuno deve fare niente per niente per nessuno. e' tutto gratis, se voglio. senno' non mi basta nemmeno la luna. non ho prezzo." ...ed ancora... "non so cosa faro' in futuro. l'ozio mi fa impazzire e pensare invece che ho praticato pure il lavoro minorile"
ma ste persone hanno un pr o un procuratore o un agente ke gli dica... limitati a mostrare il tuo corpo perke di piu non puoi fare!

Nessun commento: