14 marzo 2006

mandostan

Ma dov'è il Mandostan?"
E' sicuramente quello che si sono chiesti in parecchi, alle Olimpiadi di Torino 2006, vedendo i tre ragazzoni con magliette, tesserino-pass e bandiera di questo Stato. E a chi aveva l'ardire di chiederglielo i tre rispondevano che è vicino al Kisandostan, dalle parti della Mongolia. A quanto pare, tre buontemponi, di italica origine, hanno avuto l'idea giusta per intrufolarsi alle Olimpiadi 2006, ottenendo di osservare lo spettacolo gratuitamente e in prima fila. I tre, infatti, si sono presentati come atleti free-style dello stato del Mandostan, muniti di tesserini, magliette e addirittura della bandiera di tale fantomatico paese posto vicino alla Mongolia.
Con questa trovata i tre, oltre a vedere le Olimpiadi da una posizione privilegiata, sono riusciti ad entrare nei party rivervati ad atleti e Vip, ed alle fastose cene e banchetti (mangiando ovviamente a sbafo).

komplimenti ragazzi l astuzia e furbuzia italiana vince sempre :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete diventati i miei idoli!!

Anonimo ha detto...

I tre non erano tre ma eravamo in 9 di cui 2 ragazze ....dopo qualche mese vedere che la cosa ha creato tanto stupore fa molto piacere e mi ha fatto divertire ;)