20 febbraio 2006

drink anti sbornia

ora ci si puo ubrikare trankuillamente senza pensave alle spiacevoli konseguenze

Dall'America arriva Resurrect
L’energy drink del dopo sbornia

L’energy drink nato a San Diego, in pochi mesi è diventato, grazie al suo nome e alle innovative strategie di marketing che lo hanno lanciato, uno dei brand più cool d’America.
Immesso sul mercato come elisir per alleviare i postumi di una sbornia, dal gusto agrumato e piacevole, ha avuto un’eco tale che i giovani ( e non solo!) hanno iniziato a consumarlo anche durante il giorno, come bevanda tonificante.
Formulato con oltre 19 vitamine (dalla B12 alla C, dalla B6 alla B3) ed erbe, tra cui estratto di carciofo e di tarassaco, Resurrect ha proprietà disintossicanti e rigeneranti, che hanno colpito ben presto l’attenzione sia del popolo delle discoteche, reduce da notti brave, che di manager alle prese con stress da super lavoro.
A supportare ancora di più la sua diffusione, oltre al prezzo (4 lattine da mezzo litro costano meno di 8 dollari) l’utilizzo di testimonial molto amati dai ragazzi, arruolati tra i rapper e i deejay più noti, che si sono fatti promotori della bibita e delle sue strabilianti attività disintossicanti, in grado non solo di preservare il fegato dagli effetti nocivi dell’alcol, ma anche da quelli del fumo e dell’inquinamento atmosferico.

sito del prodotto

Nessun commento: